Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, cenetta romantica per lʼanniversario di nozze

Rose rosse in camerino e rose rosse al ristorante per Michelle Hunziker che ha festeggiato con Tomaso Trussardi quattro anni di matrimonio. Per la coppia una cenetta romantica con luci soffuse, buon cibo e una torta per celebrare il loro amore. Poche ore prima la conduttrice si è dedicata a una festa decisamente più animata per il compleanno della figlia Sole, che ha spento 5 candeline.

C_2_articolo_3168347_upiImagepp

Il 10 ottobre è una giornata speciale per la Hunziker che celebra l’anniversario di nozze con Tomaso, la nascita della figlia Sole e il compleanno della madre Ineke. E con un carico di energie è riuscita a portare a termine il suo programma di festeggiamenti. Nel pomeriggio, per il compleanno di Sole, primogenita di Tomaso e Michelle, ha organizzato una festa a tema con la sirenetta Ariel, tra stelle marine e pesciolini.

Nel camerino di Striscia ha trovato una splendida sorpresa: “Il mio amore mi ha fatto trovare le rose anche qua, che tenero. Grazie amore”, ha raccontato lei sulle storie di Instagram mostrando il regalo del marito. E dopo la diretta, la coppia ha concluso la serata con una cenetta a due. Niente figlie, tra loro un altro splendido fascio di fiori: “E per finire la serata mio marito mi ha portata a cena e mi ha dato altre rose, amore grazie. E poi è così bello mio marito…”, ha detto Michelle inquadrando l’imprenditore sorridente.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, cenetta romantica per lʼanniversario di nozzeultima modifica: 2018-10-11T20:49:41+02:00da elenaellena
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment